Il Segreto, anticipazioni puntata 31 ottobre 2015: Maria perdona Francisca? Aurora scopre la sorella di Lesmes

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 24 ottobre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE

Maria decide di fare un passo verso Donna Francisca e la invita al Battesimo di Esperanza. Nonostante tutto il male che le ha fatto, Maria decide di dimenticare tutto perchè si rende conto che la madrina sta ancora soffrendo per la morte di Tristan.

Nel frattempo, qualcuno continua a spiare i movimenti di Gonzalo e Terence. I duesi accorgono della cosa e cercano di capire chi possa essere la persona che li sta spiando. Lesmes, nel frattempo, continua a seguire il piano di Jacinta cercando di riavvicinarsi ad Aurora. Quest’ultima scopre che il dottore ha una sorella, Jimene. In realtà è il nome con cui Lesmes chiama Jacinta Ramos, la rivale di Aurora Castro, decisa a tutto pur di vendicarsi della figlia di Pepa e Tristan.

Jacinta ha fatto in modeo di far liberare Conrado dal carcere in modo che Aurora possa essere riconoscente a Lesmes e portare a termine il suo piano.

 

Impostazioni privacy