Nina Moric, foto shock su Instagram: la modella attaccata alla bottiglia

Nina Moric torna a dare scandalo su Instagram. L’ex modella croata ha pubblicato sul social network una foto in cui appare appoggiata ad una macchina mentre porta una bottiglia alla bocca.

nina moric1NINA MORIC, LA FOTO SHOCK SU INSTAGRAM

Nella foto si vede Nina Moric mentre porta una bottiglia di alcol alla bocca. La foto ha subito scatenato tantissime polemiche con i followers della Moric che hanno subito commentato l’immagine.

È una foto fatta da un giovane fotografo A.Moor era un servizio fotografico fatto qualche mese fa … Come al solito metto è tolgo le foto… Questa la metto è qui rimane”, ha scritto Nina Moric rispondendo a tutti i detrattori e confondendo il verbo essere con la “e” congiunzione e la cosa non è sfuggita ad alcuni followers che le hanno subito fatto notare l’errore: “E congiunzione ed “è” verbo dovresti imparare a distinguerli dato che vivi da 20 anni in Italia”.

Nina Moric, stanca di leggere commenti offensivi nei suoi confronti, ha subito risposto per le rime a tutti i suoi detrattori: “Ma siamo seri???? Era un semplice servizio fotografico!!!! Dio Santissimo ma ora più che mai sono convinta che siete accaniti contro di me !!!!! #haters”.

Ancora una volta, dunque, Nina Moric finisce nel mirino del pubblico.

 

 

 

Impostazioni privacy