Grande Fratello 2015: Lidia e Ramzi sono fidanzati? Eddo tutta la verità

Lidia Vella, una delle concorrenti più chiacchierata della quattordicesima edizione del Grande Fratello. La 23enne catanese ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo aver perso la sfida al televoto contro Federica Lepanto. Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, ha vissuto una storia particolare all’interno della casa ritrovandosi il suo ex ragazzo e quella che è stata la sua nuova fiamma per una settimana, Federica Lepanto.

grande fratello ramziGRANDE FRATELLO 2015: LIDIA E RAMZI FIDANZATI? TUTTA LA VERITA’

Nonostante Alessandro Calabrese abbia dichiarato più volte di essere ancora innamorato di lei, Lidia Vella l’ha sempre rifiutato continuando a parlare di Ramzi, il ragazzo che le ha fatto perdere la testa prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

In molti hanno pensato che Ramzi fosse il fidanzato di Lidia Vella che, però, nella sua prima intervista, ha smentito tutto: “Non ho un fidanzato. Ramzi non è il mio ragazzo: è una persona che mi interessa e a cui io tengo. Non avevamo alcun impegno, eravamo rimasti in stand-by. Fuori dalla Casa ci confronteremo, gli dovrò delle spiegazioni”.

I fans del Grande Fratello hanno fatto notare la cosa a Ramzi che, rispondendo ad una fan, ha chiarito di non essere mai stato il fidanzato di Lidia Vella: “Cara, penso che hai capito male perché io e Lidia non siamo fidanzati”.

 

Impostazioni privacy