Michelle Hunziker difende Aurora: “Ha ricevuto tante critiche ma è stata brava”

Michelle Hunziker difende la sua bambina, Aurora Ramazzotti che ha ricevuto tantissime critiche alla vigilia del debutto ad X Factor ma ha sorpreso tutti positivamente.

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER DIFENDE AURORA RAMAZZOTTI DA TUTTE LE CRITICHE

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Michelle Hunziker ha difeso la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, finita nel mirino della critica per essere stata scelta da Sky come conduttrice del daytime della nona edizione di X Factor.

Mi ha stupito. L’ho vista sciolta, naturale, brava e non lo dico perché sono sua madre. Le sono cadute addosso molte critiche prima che andasse in onda, io aspettavo solo quel momento. Mi tremavano le labbra quando ha fatto il primo lancio, non mi sembrava vero che mia figlia si stesse realizzando. […] Non le ho dato dei consigli, perché deve fare la sua strada“, ha dichiarato la bionda showgirl che avrà sicuramente dato dei consigli alla figlia.

Michelle Hunziker ha parlato, poi, della vita sentimentale di Aurora: “Ha solo diciotto anni e si deve divertire”.

E, infine, la bionda showgirl ha svelato che anche Aurora è impegnata nel sociale proprio come lei, da anni impegnata nell’associazione Doppia Difesa: “Aurora ha un profondo senso del sociale: ogni anno va a fare volontariato in Perù con un gruppo di laici”.

 

 

Impostazioni privacy