Francesca De Andrè VS. Guendalina Canessa per amore di Daniele Interrante

L’ex gieffina Guendalina Canessa ha vissuto un lungo e tormentato amore con Daniele Interrante: dopo un romantico matrimonio sulla spiaggia e la nascita di Chloe, la crisi, e la separazione.

Al posto di Guenda è ben presto subentrata Francesca De Andrè nel cuore dell’ex tronista. Pare che Francesca, però, non sopporti proprio l’ex moglie del suo compagno e l’influenza che ancora avrebbe su di lui. Non è raro che le due showgirl bisticcino pubblicamente a suon di interviste ed interventi sui social. L’ultima frecciatina è stata lanciata dalla Canessa, che si è lamentata di un torto che le avrebbe fatto Francesca.

“Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre!!! A me sembra di sognare e a voi? #tantapazienza #mivienesolodaridere #follia” scrive Guenda su Facebook, sfogandosi con i suoi follower dopo aver scoperto che la De Andrè avrebbe vietato a Daniele Interrante di comparire sui social in compagnia della figlia Chloe.

Cosa c’è di vero nelle parole di Guendalina? Secondo Francesca, ovviamente, niente. “Adoro le chiacchiere su di me. Scopro sempre cose che nemmeno io sapevo di aver fatto – ha scritto quest’ultima sempre su Facebook – Daniele non vuole che venisse pubblicata sua figlia sui social network ma c’è chi inventa storie assurde dettate da rancore e repressione per attaccare bottone. Io e Daniele cerchiamo sempre di evitare polveroni e polemiche”.

È finita? Noi di Sologossip abbiamo l’impressione che si tratti solo di uno dei tanti match tra le due showgirl, e che ne seguiranno molti altri….

Impostazioni privacy