Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: il ritorno di Fernando, la piccola Esperanza muore con il Mesìa?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 6 NOVEMBRE

Conrado è finalmente un uomo libero ma continua a pensare a tutta la sua situazione e al fatto che sia finito in carcere pur essendo innocente. Le indagini vengono portate avanti e si scopre che i colpevoli sono morti. Terence, nel frattempo, cerca di aiutare Conrado ma teme che il fratello Lewis posso agire contro di lui.

La calma a Puente Vejo sta per terminare. Maria, pur essendo felice per la sua nuova vita accanto a Gonzalo, continua a sentirsi osservata. Poco dopo, la Castaneda riceve la vitia di Fernando che giura che avrà la sua vendetta.

Nessuno crede che Fernando sia tornato ma poco dopo tutti sono costretti a dare ragione a dare ragione a Maria quando la piccola Esperanza viene portata via da Fernando e fa un volo con lui. La piccola Esperanza morirà?