Alessandro Calabrese smascherato dai compagni svuota il sacco: la verità su Federica Lepanto

Chi ha seguito il Grande Fratello sin dalla prima puntata, ha visto una settimana ricca di passione per Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. I due hanno vissuto la prima settimana da soli in garage dove l’attrazione è esplosa dopo poche ore. Tantissimi i fans che si sono appassionati subito a quella che sembrava una bellissima storia ma, che purtroppo, è finita quando i due sono saliti in casa ritrovandosi con Lidia Vella, l’ex fidanzata di lui. Dopo settimane di parole dette e non dette, di discussioni e di contrasti duri tra Alessandro Calabrese e Federica durante i quali spesso l’imprenditore romano non è stato dolcissimo nei confronti della compagna di squadra, è arrivata finalmente la dichiarazione che tutti stavano aspettando.

alessandro calabreseALESSANDRO CALABRESE SVUOTA IL SACCO SU FEDERICA LEPANTO

Complice una serata tranquilla, i ragazzi del Grande Fratello, ieri sera, si sono ritrovati in casa per discutere sul più intelligente, sulla più bella della casa e via dicendo. Ad un certo punto, gli uomini hanno spostato il discorso sulla storia di Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Tutti, Kevin in primis, hanno sostenuto che se non ci fosse stata Lidia in casa, la relazione tra i due avrebbe avuto un seguito.

Alessandro Calabrese prima ha negato dicendo che ha rotto con Federica perchè non gli piacciono alcuni suoi atteggiamenti poi, però, dietro insistenza dei compagni ha ammesso che senza la presenza delle gemelle Vella avrebbe continuato a conoscere Federica, avendo anche una storia con lei che, però, sarebbe potuta finire nel momento in cui avrebbe visto atteggiamenti che non gli vanno giù.

Per la prima volta, dunque, Alessandro Calabrese ha ammesso di avere un’attrazione nei confronti della Lepantoma che non si fida di lei. Inoltre ha ammesso di non sentirsi totalmente libero per la presenza delle gemelle Vella. Federica, da parte sua, ha preferito non affrontare il discorso lasciando la stanza.

Nonostante le mille parole e i tentativi di autoconvincersi di non provare niente per Federica, Alessandro Calabrese sembra molto attratto dalla compagna. Anche la decisione di Federica di dormire con Kevin, dopo l’annuncio di Jessica di voler dormire con suo “cognato”, non gli ha fatto molto piacere anche se, naturalmente, di fronte a Federica non ha battuto ciglia.

Insomma, la storia tra i due sembra destinata a non finire. Sicuramente, se dovessero uscire dalla casa persone che continuano ad influenzare Alessandro, qualcosa potrebbe cambiare.

Impostazioni privacy