Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: Liam confessa il suo amore a Steffy, Ridge fa una proposta a Maya

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 6 NOVEMBRE

Bill e Katie sanno del matrimonio di convenienza di Liam e Ivy. Il figlio di Bill Spencer, nel frattempo, cerca di ricucire il rapporto con Steffy che, però, non ha alcuna intenzione di tornare a dividere il suo uomo con un’altra donna. Wyatt, vedendo Steffy da sola decide di tornare all’attacco.

Liam non sa ancora della doppia cittadinanza di Ivy e confessa a Ridge di essere ancora innamorato di Steffy. Mentre Ivy sta per raccontare tutto a Liam, viene fermata da Queen.

Caroline torna alla Forrester ed Eric la accoglie a braccia aperte vedendo Ridge finalmente felice. Alla Forrester, nel frattempo, si teme lo scandalo per il licenziamento di Mata così Eric chiede a Ridge di farla rientrare.

Ridge va così da Maya e le chiede di rientrare. La modella accetta ma a patto che lo faccia anche Ridge. Liam, infine, decide di essere sincero e confessa a Steffy il suo amore. La figlia di Ridge si tufferà nuovamente tra le braccia del figlio di Bill Spencer?

 

 

Impostazioni privacy