Pechino Express: la finale stasera alle 21.15|anticipazioni

pechino-express-2015-finalisti

Una finalissima a 4 squadre quella di questa edizione di Pechino Express. In lotta per il titolo di coppia vincitrice della quarta edizione del docu-reality di Rai 2, gli #Espatriati (Son Pascal e Christian Bachini), le #Persiane (Giulia Salemie Fariba), le #Professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) e gli #Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini).

Una finale che come sempre vedrà le coppie in gara combattersi a suon di corse zaino in spalla, prove durissime e ultimi passaggi in auto. Sullo sfondo, i luoghi più belli del Brasile: da Rio de Janeiro alla spiaggia di Ipanema, dalle strade delle favelas, allo stadio Maracanã.

Riusciranno gli Espatriati a portare a termine un percorso costellato di vittorie, medaglie e premi da sogno? Riusciranno le Persiane e mettere da parte le divergenze madre-figlia e vincere la tappa più importante di Pechino Express? Riusciranno le Professoresse a dimostrare che si può essere belle ma anche forti e intelligenti abbastanza per vincere un reality come questo? E riusciranno gli Antipodi a smetterla di bisticciare e stupire i telespettatori con una vittoria che sarebbe un vero e proprio colpo di scena?

Lo scopriremo questa sera a partire dalle 21.15 su Rai 2!

Impostazioni privacy