Squadra antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: Rosy Abate e Calcaterra di nuovo insieme

Squadra Antimafia 7 è tornata. La famosa fiction di canale 5 è pronta a regalare nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico che, ormai non riescono più a rinunciare agli uomini della Duomo. Dopo aver vissuto le prime emozioni e conosciuto i nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 7, siete curiosi di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7? Ecco tutte le anticipazioni.

squadra-antimafia1SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 andrà in onda mercoledì 11 novembre, in prima serata su canale 5. Sarà una puntata imperdibile durante la quale uccideràil giudice Ferretti dopo aver scoperto che quest’ultima, in passato, è stata l’amante di Torrisi. Si scoprirà, inoltre, chi si nasconde dietro le mosse di De Silva.

Nell’ultima puntata, inoltre, ci potrebbe essere l’epilogo della storia tra Domenico Calcaterrae Rosy Abate. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che il piccolo Leonardo potrebbe essere ancora vivo il che potrebbe riportare in scena Giulia Michelini per il suo addio alla fiction.

Proprio Rosy Abate potrebbe essere la complice di De Silva ma potrebbe esserci anche un ricongiungimento con Calcaterra. Tra i due l’attrazione non è mai finita e nell’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia potrebbe finalmente esserci il lieto dine per la gioia di tutti i fans.

 

 

Impostazioni privacy