Una vita, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: Celia e Felipe genitori, German lascia Manuela?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

Una-vitaUNA VITA 2 NOVEMBRE

Pablo decide di parlare con Leandro dell’offertadi lavoro che ha ricevuto confessando di non sapere cosa fare. Guadalupe scopre tutto ascoltando una conversazione tra Leandro e Susana. Felipe e Celìa ricevono la visita dellesuore dell’orfanotrofio che mostrano loro i bambini. Felipe vorrebbe adottare un maschietto ma Celìa s’innamora di una bambina.

UNA VITA 3 NOVEMBRE

Gli abitanti di Acacias 38 danno l’ultimo saluto alla piccola Carlota la cui bara viene portata al cimitero. Rita è pronta a raccontare la verità a German ma quando vede Cayetana in preda ad una crisi di nervi cambia idea. Tornata in soffitta, dice alle altre cameriere di aver ottenuto una parte in un’opera teatrale e di volersene andare.

UNA VITA 4 NOVEMBRE

Manuela confessa a Pablodi non sapere come comportarsi con German. Celia vorrebbe adottare una bambinama Felipe rifiuta affermando che avranno un figlio maschio.Servando parla a Victor della sua idea di fare fotografie e riesce a convincere il ragazzo a mettersi in società con lui.

UNA VITA 5 NOVEMBRE

Maximiliano vuole riaccendere la passione con Rosina e approfitta dell’assenza di Leonor per una seconda luna di miele. Rita lascia il quartiere per lavorare in teatro.

UNA VITA 6 NOVEMBRE

Pablo non sa se andare via perdendo così la speranza di rivedere Leonor. Celia e Felipe ricevono le suore per adottare il bambino ma le religiose ne portano due. Manuela dà appuntamento a German in sartoria. Quando il dottore arriva, ancora turbato perla morte di Carlota, le dice che devonoaprlare.

Impostazioni privacy