Barbara Donadio, la frase shock di Simone la distrugge

Il gioco della sincerità a cui il Grande Fratello ha deciso di sottoporre i concorrenti, ha lasciato l’amaro in bocca non solo a Federica Lepanto ma soprattutto a Barbara Donadio. Mentre, infatti, a Federica sono state ribaditi di difetti che da settimane le vengono rinfacciati, Barbara, invece, ha ricevuto un messaggio che l’ha colpita profondamente.

barbara-donadioBARBARA DONADIO, LA FRASE SHOCK DI SIMONE

Barbara Donadio, al termine del gioco della sincerità, è stata eletta la migliore concorrente donna della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Quasi tutti hanno premiato la sua esuberanza, solarità e la sua allegria ma anche per Barbara è arrivato un messaggio abbastanza cattivo da parte di chi, invece, la considera la peggiore concorrente.

“E’ una persona possessiva, egoista che vede solamente ciò che è solo di suo interesse. Inoltre utilizza la sua storia e il suo passato per scusare e giustificare il suo modo di essere dimostrando di essere chiusa e poco coraggiosa”, recitava il messaggio scritto da Simone Nicastri.

Parole dure che hanno irritato Barbara che, in un primo tempo si è scagliata contro Luigi pensando che fosse stato lui. Poi, però, dietro la difesa di Tuccillo, ha cercato di capire chi potesse essere stato. Il mistero è stato poi svelato dallo stesso Simone che ha confessato a Barbara di aver scritto il messaggio incriminato. Lo studente si è scusato con lei rivelando di non averla mai voluta ferire volutamente.

 

Impostazioni privacy