Dear Jack, Alessio Bernabei ha fatto bene ad andarsene? Ecco cosa risponde lui…

alessio-bernabei-dear-jack-dove-abita-comeAlessio Bernabei ha abbandonato i Dear Jack che l’hanno recentemente sostituito con Leiner, l’ex stellina di X Factor.

Una decisione difficile da prendere per Alessio, soprattutto considerando l’enorme successo ottenuto dal gruppo subito dopo la finale di Amici, reality show che non hanno vinto per un pelo ma che ha donato loro fama e visibilità.

“Prima di uscire dal gruppo, sono stato male e mi sono sentito allo sbaraglio” ha ammesso Alessio, chiacchierando con un giornalista di Di Più. Poi, però, la decisione è stata presa.

Al suo fianco, come sempre, una donna speciale: “Maria de Filippi in quei giorni è stata fantastica, perché mi ha telefonato più e più volte, incoraggiandomi e dandomi consigli su come muovermi per trovare una nuova casa discografica che puntasse su di me. E quando poi sono stato contattato da alcune case discografiche, mi ha aiutato a valutare le loro proposte per scegliere quella migliore per me”.

Il risultato di questo salto nel buio? “Ora ho un contratto per tre album con la Warner“. Niente male no? E se fosse stata la decisione giusta?

Impostazioni privacy