Konrad Annerud è il sosia di Leonardo Di Caprio: la somiglianza è impressionante

GHNrNbqKonrad Annerud ha 21 anni, vive e lavora a Linköping in Svezia e di professione fa il barista e il modello (anche se sogna di fare il cantante). Segni particolari: è identico a Leonardo Di Caprio. O meglio, al Leonardo di Caprio degli anni ’90, quello di Titanic, per intenderci.

Occhi azzurro cielo, sguardo da rubacuori, caschetto biondo… Konrad sembra pronto per tenderci la mano e sussurrarci “Ti fidi di me?“. La somiglianza con Di Caprio è davvero impressionante, tanto che i selfie di Konrad su Instagram (dove il modello ha già 187mila follower) stanno letteralmente spopolando.

Le persone mi chiamano Leo – ha raccontato il giovane Nyheter – A volte è fastidioso, ma in fondo è divertente essere come lui. Quando sono all’estero è peggio. Quando sono stato in vacanza in Italia tutti volevano farsi le foto con me, è stata la cosa più folle che abbia mai vissuto“.

Ma non tutto il “male” vien per nuocere dato che grazie alla sua popolarità, Konrad può pubblicizzare il suo canale Spotify e la sua voce.

Guarda la GALLERY cliccando su SUCCESSIVA >>

Impostazioni privacy