Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, lei ammette: “Stiamo insieme. Siamo una coppia improbabile”

Dopo tante voci e indiscrezioni, arriva finalmente la verità. Silvia Provvedi, la brunetta del duo musicale Le Donatella, ha ammesso di avere una relazione con Fabrizio Corona. Silvia Provvedi, infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha svuotato il sacco.

fabrizio corona e silvia provvediSILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SONO UNA COPPIA

Dopo aver svelato di avere solo una relazione professionale con Fabrizio Corona, ora Silvia Provvedi rettifica e ammette di avere in corso un flirt con Fabrizio Corona. Nessuna storia importante anche se la bruna delle Donatella ammette di stare bene con lui.

Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”.

Tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona l’attrazione sarebbe scattata subito: “Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

Il paragone con Belen e Nina Moric: “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b”. Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”.

Silvia Provvedi, infine, conclude così: “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.

 

Impostazioni privacy