Uomini e Donne, Lucas VS Amedeo e Gianmarco: il nuovo tronista conquista tutti

E’ bastata una sola puntata a Lucas Peracchi, nuovo tronista di Uomini e Donne, per seminare il panico. Lucas, infatti, ha messo gli occhi su Sophia, la corteggiatrice preferita di Amedeo Barbato che, a sua volta, ha apprezzato la presenza di Fabiola Cimminella, corteggiatrice di Lucas ed ex protagonista di Temptation Island.

uomini e donne lucas amedeo a gianmarcoUOMINI E DONNE, TUTTO SULLA NUOVA REGISTRAZIONE

Dopo le presentazioni, dunque, è arrivato il momento delle prime esterne per Lucas Peracchi. Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova registrazione pubblicate dal sito di Uomini e Donne:

Entrano i tronisti e Jack, mentre Gianni è stato legato alla sedia perché non disturbi l’esibizione di Tina in versione Rihanna…ma Gianni riesce a liberarsi e si lancia su Tina che si rifugia tra il pubblico!
Si entra nel vivo della puntata con l’ingresso delle corteggiatrici di Gianmarco, di Amedeo e di Lucas,(www.mariadefilippi.it) mentre Amedeo allunga lo sguardo a 360 gradi….
Maria riepiloga per Tina, nell’ultima puntata assente, la vicenda di Sophia che ha dichiarato di non voler tornare; ma Amedeo le manda un biglietto, promettendole una sorpresa; lo manda anche a Martina, le ragazze lo apprendono oggi in studio, dove le vorrà portare?
La prima esterna è con Sophia: la porta nella sua casa di Paestum nella quale ha organizzato festeggiamenti per il suo compleanno, la sorpresa la rasserena ma quando si avvicina per un bacio, lui si allontana.
Alle ore 18, dopo avere tolto i festoni e ogni segno di festa, riceve anche Martina spiegandole che questo è il luogo che ama di più, anche se lei non ha apprezzato come guardava le ragazze dell’appuntamento al buio, poi la parole finiscono e cominciano i baci! Sophia vuole sapere il perché della stessa esterna e lui spiega che voleva conoscere il loro comportamento, non tace di avere preferito l’atteggiamento di Martina perché è quello che avrebbe voluto sentire dire dalla sua donna; (www.mariadefilippi.it)Sophia gli spiega che la situazione prevede che lui veda altre ragazze, il tronista dice che è stato meglio con Martina e, a sorpresa, aggiunge che comincerà a guardarsi intorno perché ci sono tante belle ragazze e a Maria spiega che ce ne sono alcune che incarnano il suo tipo ideale, ma dice anche che a Lucas interessa Sophia, l’interessata però replica che per rispetto ad Amedeo non uscirebbe con lui; intanto passano sul led le foto dei messaggi che lui si era scambiato in estate con Fabiola, per Sophia – sembra la conversazione di un quindicenne –
Prima esterna per Lucas e Giulia, lui la trova molto sicura e fredda, ma lei lo provoca al punto giusto e si chiude in un avvolgente abbraccio. Tina critica subito la facilità con la quale si è “buttata su uno sconosciuto”, ma Giulia non è affatto pentita e Lucas apprezza il contatto fisico.
L’incontro con Sara avviene in una Radio privata, lei lo accoglie spigliatamente come l’ospite tanto atteso, carica un brano e ballano insieme, quindi gli chiede cosa lo colpisca di una ragazza, in ordine lui risponde gli occhi e il bip bip; tornati in studio Tina, assente alla sua presentazione, chiede di vedere il fisico di Lucas che non esita a togliersi la tshirt, (www.mariadefilippi.it)l’opinionista approva!
Parte una nuovo momento “speed date” Ludovica non rimane, Francesca rimane, è la volta di Silvia che comincia col dargli la mano e anche per lei c’è un si.
Per Gianmarco si riparte da un contributo video in cui diceva di essere coinvolto da tutte tre, anche se per diverse ragioni; a fine puntata Laura non vuole andare in esterna ma lo raggiunge in camerino per ribadirgli che ogni volta che lui fa un passo verso di lei, lui poi fa qualcosa che la respinge di nuovo, concetto che ribadisce oggi in studio. Gianmarco riepiloga tutto quello che ha fatto per lei, Gianni è dalla parte della ragazza mentre Cecilia ritiene che si siano ribaltati i ruoli.
Al tronista viene fatto vedere un video con lo sfogo di Cecilia: lamenta che nei pensieri di Gianmarco ci sia sempre Laura e lei sta facendo fatica e capisce che lei tiene davvero a lui, intanto in studio Lucas dichiara di conoscere Laura e che fra loro, tre anni fa, c’è stato un bacio; si ritrovano davanti a “a cup of tea”, lei esprime il suo malcontento ma riescono a rasserenarsi, Laura manifesta il solito nervosismo e Jack le fa notare che fa tutto da sola perché è lei che si rifiuta alle esterne.
Un biglietto invita Loretta a farsi bella, Gianmarco l’aspetta a bordo piscina, (www.mariadefilippi.it)lei è all’altezza delle aspettative, le chiede scusa per essere stato severo e poi partono lunghi e ininterrotti baci.
Nuovo trio di ragazze per Lucas: Amanda, Lidia e Cristina, se ne va solo Lidia; secondo Amedeo ne ha eliminate di carine, Lucas spiega che il primo impatto è fondamentale, nota anche che a lui piacciono prosperose mentre lui apprezza fisici più sottili, quindi balla con Fabiola, Sophia lo definisce duramente e Lucas parte al contrattacco invitando Sophia a ballare un lento, lo studio applaude”.

 

Impostazioni privacy