Angelina Jolie: “Ecco come mi tratta Brad Pitt da quando non ho seno e ovaie”

brad pitt e angelina jolieLe hanno rimosso (e rimpiazzato con delle protesi) entrambi i seni. E poi la mano di un chirurgo le ha portato via anche ovaie e tube di Falloppio. Ma lei, e stiamo parlando ovviamente di Angelina Jolie, non si sente certo meno donna di prima.

Da una parte perché il solo fatto di essersi sottoposta a due operazioni così invasive per amore dei suoi figli rende sicuramente Angelina una grande madre e una Donna con la “D” maiuscola. Dall’altra perché anche suo marito Brad Pitt non perde occasione per ricordarle che con l’operazione non ha certo perso la sua femminilità.

“Mio marito non mi ha fatto sentire meno donna nonostante le due operazioni” ha raccontato l’attrice alla NBC. Brad Pitt, d’altra parte, ha riconosciuto che nella decisione di Angelina “non c’è vanità ma una scelta consapevole. E’ stata una scelta che ci ha unito di più. Lei lo ha fatto per i bambini e la nostra famiglia“.

Ero certa che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita ‘meno donna’ perché lui non lo avrebbe permesso – ha aggiunto la Jolie, che perse la madre nel 2007 per un cancro alle ovaie – Il medico che mi ha operato è lo stesso dottore di mia mamma. Pare che lei le abbia detto: ‘Promettimi che toglierai le ovaie ad Angie’. Quindi quando ci siamo incontrate, siamo scoppiate in lacrime entrambe e lei mi ha detto: ‘L’ho promesso a tua madre e devo farlo’“.

 

Impostazioni privacy