Federica Lepanto, la famiglia attacca i concorrenti: “Poveri illusi, il pubblico ha capito chi è”

Dopo l’uscita di Lidia Vella dalla casa del Grande Fratello, la situazione per Federica Lepanto è molto più tranquilla anche se, molti inquilini della casa più famosa d’Italia, Rossella Intellicato e Barbara Donadio in primis, hanno abbassato i toni dopo aver capito di trovarsi di fronte ad una personamolto amata dal pubblico. La famiglia di Federica Lepanto, di fronte alle parole pesanti degli altri concorrenti nei confronti della figlia, ha deciso di non restare in silenzio.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO, LA FAMIGLIA CONTRO GLI ALTRI CONCORRENTI

La madre di Federica Lepanto che ha anche avuto l’occasione di entrare in casa e parlare con la figlia, ha scritto le seguenti parole: “Ho appena assistito al Live e capisco la vostra indignazione. Non ci sono parole per descrivere lo sconcerto che mi è preso, oltre al dolore nel sentire parlare di mia figlia in quel modo. Ma vi assicuro che noi a casa continuiamo a prenderci cura di lei nel modo possibile. Non dimenticate che è un gioco spietato! Quest’anno forse di più. La cosa che deve rincuorare tutti noi è che Lei non sente tutto anche se percepisce e sta reagendo bene. Li ignora. Ora l’unico modo che abbiamo è votare per farla restare e dimostrare a tutti i poveri illusi che lei è molto ma molto amata, perché fuori tutti hanno visto e continuano a vedere ogni giorno di più la meravigliosa persona che è. Vedrete che poi molti cambieranno atteggiamento e anche Alessandro finalmente aprirà gli occhi e capirà che il suo compito è quello di sostenere la sua compagna di squadra”.

Anche la sorella di Federica, ha tirato fuori tutta la sua rabbia: “A me non frega niente che è mia sorella. Prima di tutto è una persona e il Gf sta facendo passare un messaggio assurdo in TV, unirsi tutti contro l’unico più debole e soprattutto farglielo percepire. È facile farsi forza in 13 contro 1. Che schifo! Sarebbe da boicottare, ma il tempo non perdona. Gli altri concorrenti non sono paragonabili neppure a bestie, dato che queste ultime tendono a fare branco e gruppo in situazioni del genere. Sono sconcertata e incattivita”.

Fortunatamente, però, Federica Lepanto, giorno dopo giorno, sta tirando fuori le unghie dimostrando di essere una persona forte e intelligente.

 

Impostazioni privacy