Lidia Vella attacca ancora Federica: “E’ odiata da tutti, mi ha augurato di…”

Lidia Vella continua ad attaccare Federica Lepanto. La gemella bionda della casa del Grande Fratello, intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, in onda su Radio Radio, ha rilasciato parole durissime nei confronti di Federica che ha vinto la sfida al televoto con lei.

lidia vella e federica lepantoLIDIA VELLA ATTACCA ANCORA FEDERICA LEPANTO

Secondo quanto sostiene Lidia Vella, il Grande Fratello scatenerebbe un meccanismo secondo il quale il pubblico porterebbe avanti i concorrenti che nella casasono i più odiati:

È una cosa triste, ma ho scoperto che al Gf funziona così. Il pubblico ama quelli che in Casa sono visti peggio. Io avevo un buon rapporto con tutti. Federica era odiata. Tra le altre cose, ho visto un video in cui Federica mi ha augurato la morte. Tra noi due, la vera bulla è lei. Nei miei confronti, ha usato termini e insulti molto più gravi di quelli che io ho rivolto a lei. Dopo l’episodio del litigio con Federica, sono stata malissimo. Mi sono sentita in colpa e mi sono chiusa. Federica è tutto tranne che semplice. Se all’interno della Casa, tutti preferivano me a lei, un motivo deve esserci”.

Infine, Lidia Vella, dopo aver urlato per settimane all’Italia di non essere più innamorata di Alessandro Calabrese, cambia versione e non esclude di poter tornare con lui in futuro: “Non escludo di tornare con lui, ma adesso non so davvero definire il nostro rapporto. Non credo di esserne innamorata ma non ne sono sicura. Aspetto che anche lui esca fuori dalla Casa per poter parlare in privato, e decidere il da farsi. Per adesso, non so proprio come mi comporterò e se torneremo mai insieme”.

 

 

Impostazioni privacy