Tara Gabrieletto e Christian Galella shock: ecco perché si sono lasciati

Tara Gabrieletto e Christian Galella avrebbero dovuto sposarsi ieri ma non solo il matrimonio è stato annullato per la seconda volta ma l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono addirittura detti addio sconvolgendo tutti i fans che li seguono da anni.

tara gabrieletto e christian galellaTARA GABRIELETTO E CHRISTIAN GALELLA, I MOTIVI DELL’ADDIO

Tara Gabrieletto e Christian Galella si sono lasciati da circa dieci giorni. A rivelarlo è stata Tara Gabrielettonelcorso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che Christian Galella è sparito da dieci giorni e ha lasciato anche la casa in cui convivevano.

In studio non c’era Christian Galella che, però, ha spiegato i motividall’addio in una lettera inviata a Tara Gabrieletto:

Ciao Tara ti scrivo questa lettera in quanto so che oggi sarai ospite da Barbara. Ho ritenuto opportuno visto i miei 10 giorni di assenza non essere presente li con te in quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio ed il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti, cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato, fatto di litigi e pochissimo dialogo, ed é per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano.

Ps. Mi dispiace non essere li soprattutto perché oggi é il tuo compleanno e so quanto tu ci tenessi a passarlo insieme a me”.

Alle parole di Christian Galella, Tara Gabrielettoha risposto così: “Io credo che il motivo scatenante é che lui mi abbia data per scontata […] Io non ero insicura del suo amore, ma per esempio l’altro giorno era ad una serata per lavoro e con lui c’era Alessia Messina di Uomini e Donne: io sono venuta a saperlo da Facebook, ti pare normale? E’ questo che gli rimprovero […] Dopo queste parole la delusione é ancora più grande… non me l’aspettavo. Penso di essere stata molto esplicita nelle mie parole oggi, io di sicuro non lo cercherò più, sono stanca. Se lui vorrà fare qualcosa bene, altrimenti vuol dire che lui non è l’uomo con cui posso costruire una famiglia. Morto un Papa se ne fanno 1000″.

 

 

Impostazioni privacy