Alessandro Calabrese: Lidia torna in casa per lasciargli un messaggio, lui si riavvicina a Federica

Ad una settimana dalla sua eliminazione dal Grande Fratello, Lidia Vella torna in casa per lasciare un messaggio ad Alessandro Calabrese che, in questa settimana senza la sua ex fidanzata, non solo è più sereno e tranquillo ma si sta anche riavvicinando a Federica Calabrese.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE, IL MESSAGGIO DI LIDIA VELLA E IL RIAVVICINAMENTO A FEDERICA LEPANTO

Lidia Vella, dopo aver rilasciato diverse interviste in cui ha attaccato Federica Lepanto, ha deciso d’inviare un messaggio aereo ad Alessandro Calabrese per marcare il territorio dopo che l’imprenditore romano ha cominciato a riavvicinarsi a Federica Lepanto.

Nei cieli che sovrastano la casa del Grande Fratello, così, è volato un aereo con un messaggio che diceva: “Je non mollare, Ale mi manchi”. Parole che, inizialmente hanno emozionato Alessandro Calabrese che, però, a mente fredda, ha cominciato a ragionare a mente fredda sull’accaduto rilasciando parole che hanno spiazzato i fans della coppia Lidia-Alessandro.

Alessandro, infatti, mentre era in piscina con i compagni, ha lasciato intendere che Lidia ha deciso d’inviargli il messaggio perchè sicuramente non avrà trovato Ramzi ad aspettarla: “Sarà stata lasciata ed è tornata da me come fa sempre ma io non sono la ruota di scorta di nessuna”, ha tuonato Alessandro Calabrese.

Contemporaneamente, proprio nel giorno in cui i fans di Lidia Vella si aspettavano che Alessandro si struggesse d’amore per Lidia, il pugile si è riavvicinato a Federica Lepanto. I due compagni di squadra non solo hanno parlato in serenità e scherzato tra di loro ma, più volte, durante la giornata, Alessandro si è rivolto a Federica con un tono che, ai fans della coppia Federica-Alessandro, ha ricordato la prima settimana in garage.

Nel rivolgere la parola alla Lepanto, infatti, Alessandro Calabrese ha usato più volte le parole “tesoro” e “amore”. Per i più ottimisti si tratta di semplici appellativi che non hanno alcuna importanza ma i più romantici sostengono che sia un segno evidente di riavvicinamento considerato che, fino a pochi giorni fa, i due non si rivolgevano neanche la parola.

 

 

Impostazioni privacy