Grande Fratello 2015, scoppia la passione tra Jessica e Kevin: ecco cos’è successo stanotte

Dopo essersi avvicinati pericolosamente nelle ultime settimane, stanotte, tra Jessica e Kevin è scoppiata la passione. La notte nella casa del Grande Fratello è diventata bollente per i due concorrenti che, visibilmente attratti l’uno dall’altra, si sono rifugiati sotto le coperte.

grande fratello 2015 kevin e jessicaGRANDE FRATELLO 2015, NOTTE INFUOCATA PER KEVIN E JESSICA

Kevin e Jessica non hanno mai nascosto di piacersi anche se, la gemella bruna del Grande Fratello, continua a dichiararsi fidanzata e a giurare amore al suo compagno. Stanotte, però, qualcosa è successo come ipotizzano i fans sui social network.

Jessica Vella, infatti, intorno alle 3 del mattino, si è recata in camera di Kevin infilandosi sotto le sue coperte. I due sono rimasti coperti fino alle 7.15 del mattino quando Jessica ha deciso di lasciare il letto di Kevin per tornare nella sua stanza e dormire un po’ con Rossella e Barbara.

I fans che seguono attentamente il live del Grande Fratello sono sicuri che tra loro sia successo qualcosa: “stanotte Jessica è tornata ad essere single”, “quei movimenti sotto le coperte non lasciano dubbi”, scrivono i fans.

Il dubbio, tuttavia, resta. Le ipotesi sono davvero tante ma non è un mistero che i due si piacciano tanto e che trascorrano molto tempo insieme scambiandosi baci, abbraccia e carezze.Stanotte saranno andati oltre?

 

Impostazioni privacy