Amici 15, colpaccio di Maria De Filippi: ecco i due nuovi professori di canto

Maria De Filippi cala il poker per la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che prenderà ufficialmente il via il prossimo 23 novembre su canale 5. In questi giorni, però, su Real Time, stanno andando in onda le puntate di Amici Casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che raccontano il percorso degli aspiranti cantanti e ballerini.

amici 15 marco maccariniAMICI 15, ECCO I NUOVI PROFESSORI DI CANTO

Per la nuova edizione di Amici, Maria De Filippi ha puntato su quattro new entry, tre per il canto e una per il ballo. Dopo Fabrizio Moro, entrano a far parte del corpo docenti dei professori di canto Marco Maccarini e Alex Braga.

Il primo è un noto conduttore musicale, molto famoso tra i telespettatori di Mtv. Marco Maccarini sarà il nuovo professore di canto. Il secondo, invece, è un conduttore radiofonico e televiso e ha lavorato anche con il duo comico Alex Braga.

Cercherò di essere attento, di ascoltare prima di essere ascoltato”, ha detto Maccarini nel video di presentazione. “Aiuterò i ragazzi a capire cosa ci vuole per diventare artisti“, ha detto Braga.

Mi aspetto passione. Per me un cantante deve avere prima di tutto umiltà“, aggiunge Marco Maccarini. Anche Braga vuole aiutare i ragazzi nel talent show: “Aiuterò gli allievi a tirare fuori concetti e idee e a trovare il modo migliore per esprimerle”.

Per il ballo, invece,l’unica new entry resta Natalia Titova.

alex braga

Impostazioni privacy