Blake Lively, primo bikini dopo il parto: i fan sono senza fiato (FOTO)

Ricordate il fisico perfetto della mitica Serena di Gossip Girl? Ecco, scordatevelo. Perché a 10 mesi dal parto, Blake Lively è… ancora più bella di allora!

La neo mogliettina di Ryan Reynolds è stata paparazzata sul set del suo nuovo film, The Shallows. Sulla spiaggia australiana scelta per una delle scene, Blake si è mostrata in tutta la sua bellezza da mamma.

Pancia piatta e fisico asciutto come una volta, sormontati da un seno a cui gravidanza e allattamento hanno dato un “aiutino” (che certo non le serviva). Oggi la Lively sembra completamente a suo agio con il suo nuovo décolleté da mamma, anche se, come dichiarato in una recente intervista, non è stato facile imparare a conviverci.

L’attrice ha raccontato un simpatico episodio capitatole la sera di un importante evento: “Con tutti quei cambi d’abito non ero riuscita a trovare il tempo per tirarmi il latte. Quindi nel corso della giornata le mie proporzioni hanno cominciato ad ingrossarsi, per così dire. Così sono salita sul palco con un vesito che mi stava alla perfezione qualche ora prima, ma, arrivato il momento di indossarlo, ho pensato: “Questo non basterà a coprirle tutte!“.

CS_rVcEWsAAOGkY

Impostazioni privacy