Elisabetta Canalis a spasso con i suoi 3 “bambini”

Dopo l’ultima paparazzata in versione mamma sexy, Elisabetta Canalis questa volta appare nella sua versione più “casereccia”. Niente abiti firmati e carrozzina di lusso per l’ex Velina, ma t-shirt, pantaloni della tuta e UGG ai piedi, viso acqua e sapone e sportivissimo marsupio in cui riposa la piccola Skyler Eva.

Insomma, se l’ultima volta la Canalis era stata beccata durante un pranzo con un’amica, questa volta è stato colto il volto più “umano” e impreparato di Elisabetta, probabilmente uscita dalla sua abitazione di Los Angeles solo per far fare una passeggiata ai suoi due cagnolini, sperando di non incrociare nessuno.

Ma se a tutti noi capita, quando usciamo nelle peggiori condizioni, di incontrare vicini di casa, amici, parenti e postini, e il massimo della sfiga consiste nell’imbattersi per caso nell’ex partner, a un VIP come Elisabetta può capitare di imbattersi in un paparazzo che pubblicherà le foto dei suoi capelli sfatti e della sua tenuta da casa sulle principali testate di gossip del Paese. Insomma, a ognuno i suoi guai.

eli-demtrp

Impostazioni privacy