Fabrizio Corona, la nuova vita dopo il carcere: casa, chiesa e… – FOTO

Dopo anni trascorsi in carcere e mesi vissuti nella comunità Exodus di don Mazzi, Fabrizio Corona è tornato alla sua vita trasformando quelle che eranole sue vecchie abitudini. Fabrizio Corona è stato così immortalato dal settimanale Novella 2000 che hanno ritratto un Fabrizio Corona in libertà mentre gira per le strade di Milano con un look molto casual.

FABRIZIO CORONA, ECCO LA SUA NUOVA VITA

Con la tuta da ginnastica, auricolari e occhiali da sole, Fabrizio Corona è stato beccato mentre entrava nella chiesa di Sant’Angelo per pregare davanti a San Carlo Borrome. Una foto che ha fatto subito il giro del web e che ha fatto capire come l’ex re dei paparazzi sia davvero cambiato.

Niente più colpi di testa, il Fabrizio Corona di una volta non esiste più. I due anni e quattro mesi trascorsi in carcere l’hanno profondamente cambiato. Il Fabrizio Corona di oggi cerca rifugio nella fede recandosi nella chiesa di Sant’Angelo che si trova a pochi minuti dal suo ufficio e da casa sua.

Anche la vita privata di Fabrizio Corona è ricominciata. Negli scorsi giorni, infatti, Silvia Provvedi, la brunetta del duo musicale Le Donatella, ha ammesso di avere una relazione con lui. Oltre che Silvia Provvedi, però, una presenza fissa nella vita di Fabrizio Corona è Francesca Persi, la sua collaboratrice che gli è rimasta sempre accanto.

Impostazioni privacy