Gabriel Garko e Adua Del Vesco: continuano i rumors sul matrimonio, lui risponde così

Continuano i rumors sul presunto matrimonio tra Gabriel Garko e Adua Del vesco. Dopo aver già smentito i fiori d’arancio, l’attore torna a farlo in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vip in occasione della fiera Tutto Sposi tenutasi alla Mostra d’Oltremare a Napoli.

gabriel garko e adua del vescoGABRIEL GARKO SMENTISCE ANCORA IL MATRIMONIO CON ADUA DEL VESCO

“L’ho smentito anche sulla mia pagina Facebook, non c’è stato nessun matrimonio segreto con la mia collega Adua Del Vesco”, ha dichiarato Gabriel Garko.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco saranno i protagonisti della nuova fiction “Non è stato mio figlio”:

Uscirà a breve la fiction “Non è stato mio figlio” con la straordinaria Stefania Sandrelli che interpreta mia mamma, per la regia di Alessio Inturri, qui faccio un personaggio nuovo per me, bello, con molte sfaccettature, non sa impugnare una pistola, un ruolo molto meno violento, anzi la violenza da parte mia non c’è proprio, è un thriller molto coinvolgente, tutto da vedere, che vi riserverà parecchie sorprese. Con me Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Alessandra Barzaghi e Giorgio Lupano”.

Infine, Gabriel Garko si è definito una persona umile: “Noi siamo popolari, famosi e andiamo avanti nel nostro lavoro per il gradimento dei nostri ammiratori, noi esistiamo grazie a loro ed abbiamo il dovere di essere disponibili, socievoli e cordiali. Io sono rimasto una persona umile, con i piedi per terra, non mi sono montato la testa e non mi piace per niente darmi delle arie”.

 

 

Impostazioni privacy