Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini spiazza tutti: ecco cosa ha fatto a Mary Falconieri

Dopo un mese dall’inizio della loro storia d’amore nella casa del Grande Fratello, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri non solo stanno ancora insieme ma stanno accelerando i tempi spiazzando tutti. Il dottore più famoso del momento, infatti, ha stupito tutti con un gran gesto nei confronti di Mary Falconieri.

grande fratello 2015 giovanni angiolini e mary falconieriGRANDE FRATELLO 2015, IL GESTO DI GIOVANNI ANGIOLINI PER MARY FALCONIERI

Dopo l’addio al Grande Fratello, Giovanni Angiolini è tornato a lavoro e, contemporaneamente continua a frequentare Mary Falconieri. Nonostante lo scetticismo di molte persone, la storia tra i due ex concorrente del Grande Fratello procede a gonfie vele al punto che Giovanni Angiolini, sicuro dei sentimenti che prova per la bella studentessa pugliese, ha deciso di farle conoscere la madre.

A rendere noto il grande evento è stato proprio Giovanni Angiolini che, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui Mary Falconieri e la madre del dottore sorridono insieme, unite e felici.

La mamma è sempre la mamma” scrive l’ex gieffino scatenando l’entusiasmo dei fans, felici di vedere ancora insieme e sempre più innamorati Giovanni e Mary.

Quello, dunque, che sembrava un semplice flirt, giorno dopo giorno sta diventando una storia davvero importante. I fans continuano a fare il tifo per loro.

 

Impostazioni privacy