Jessica Vella: le foto mozzafiato di Oscar, il quasi ex fidanzato della gemella del GF

Dopo Lidia Vella, protagonista del triangolo del Grande Fratello che ha coinvolto Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, la nuova protagonista della casa più spiata d’Italia è la sorella gemella, Jessica Vella.

JESSICA VELLA, LE FOTO MOZZAFIATO DEL SUO QUASI EX FIDANZATO

Jessica Vella, nelle ultime settimane, si è avvicinata pericolosamente a Kevin. I due concorrenti del Grande Fratello, dopo una prima conoscenza, si stanno avvicinando sempre di più al punto che anche in casa cominciano a vociferare.

Jessica e Kevin hanno più volte dichiarato di piacersi molto peccato che Jessica Vella sia già fidanzata. La gemella bruna del Grande Fratello, infatti, durante i giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello, ha parlato spesso del suo fidanzato.

Lui si chiama Oscar e si sa solo che frequenta Jessica Vella da poche settimane. In particolare, Jessica ha rivelato di aver iniziato una storia con Oscar pochi giorni prima di entrare nella casa.

Durante questi giorni, dunque, Jessica si è preoccupata più volte del suo rapporto fuori dalla casa, soprattutto nelle ultime ore dopo che Jessica Vella ha trascorso tutta la notte nel letto con Kevin prima di tornare nella sua stanza.

E così, il Vicolo delle News ha pubblicato le foto di Oscar per fare un paragone con Kevin. Chi è il più bello?

Impostazioni privacy