Ambra Angiolini e Francesco Renga, la verità sulla fine dell’amore

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, arriva la conferma ufficiale: Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Ambra Angiolini che ha parlato della fine del suo amore con Francesco Renga in un’intervista rilasciata ai microfoni di Io Donna.

ambra-angiolini e francesco rengaAMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, LA VERITA’ SULL’ADDIO

Ci allontaniamo per salvare il nostro amore” ha spiegato AmbraAngiolini “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

A quanto pare, a scatenare la crisi sarebbero state le foto che ritraevano Francesco Renga in compagnia di una bionda misteriosa. A tal proposito, Ambra Angiolini dice: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

L’unico pensiero di Ambra Angiolini, al momento, è il benessere dei figli: “Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono “quella delle copertine” e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace” ed infine ha aggiunto “Con Francesco ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire […] È inspiegabile anche per me. Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere. Un paio di anni fa, in un’epoca insospettabile, ho lettoL’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore, di Michela Marzano. Ho trovato una frase che mi ha ferito ma poi aiutato: “Se esisto solo nel riflesso del suo sguardo, cosa sono quando smette di guardarmi?”. Mi corrispondeva, purtroppo. È ora che io esista al di là dello sguardo di un uomo”.

 

 

 

Impostazioni privacy