Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti, colpo basso a Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne – Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne con Giorgio Manetti e Gemma Galgani ancora protagonisti. Il bel cavaliere sta continuando a frequentare Grace scatenando la gelosia di Gemma. Ecco tutte le anticipazioni riportate dal sito di Uomini e Donne.

anticipazioni uomini e donne gemma galgani e giorgio manettiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA GELOSIA DI GEMMA

“Si apre con Paolo G. che porta in omaggio a Maria una pallina da tennis, avrebbe un omaggio anche per Gianni, del quale le nipotine gli hanno detto un gran bene così, dopo qualche incertezza, (www.mariadefilippi.it) i due fanno pace
E si parte da un filmato che vede protagonisti Roberto e Rossella quando comunicano che lasceranno insieme la trasmissione, dopo la puntata Gemma confida alla redazione di essersi commossa ma aggiunge anche che trova fuori luogo i risolini e le battutine delle esterne di Giorgio. Tina, con un nuovo taglio di capelli, commenta subito che dovrebbe finirla di lamentarsi di lui e farsene una ragione.
Entra Gemma sfoggiando un abito rosso ciliegia – basta con il nero – dice e le due ingaggiano il solito duello verbale, poi dice che sta sentendo un Paolo che però non è quello bene noto.
Tina annuncia l’ingresso di Giorgio accolto dall’applauso dello studio e subito parte l’esterna con “Grace”, durante la quale lei lamenta i cattivi commenti della sua ex, Giorgio cerca di tranquillizzarla, spiega che Gemma non ha l’esclusiva sulla Toscana e aggiunge che deve stare tranquilla anche in merito alle eventuale conoscenza di altre signore, poi si informa se ha letto il “suo” libro, Gemma sorride con ironia.
Entra “Grace” e parlano del lor sentirsi e vedersi, lui dice che hanno bevuto insieme una tisana, (www.mariadefilippi.it) Gianni non ci crede, ma Anna interviene per dire che non crede che lui non provasse attrazione per lei, anche perché la baciava in continuazione, Tina non crede che non sia accaduto nulla fra loro, nonostante le affermazioni di Grace che ammette di avere un privato che vuole mantenere tale, Giorgio la invita a riflettere e poco dopo lei dichiara – io sono pronta – lui ribadisce di provare attrazione per lei e si fa un progetto per questa sera , intanto si va a cena.
Per lui ci sono nuove signore e le vuole conoscere, come ha fatto con Gemma, Grace non condivide ma accetta la situazione, vuole fidarsi di lui; entrano Concetta, Annarosa e Sabrina: la prima inizia una conversazione in inglese ma Tina le ricorda che le puntate vanno in onda in Italia, lei spiega che è nata a Montreal in Canada ed è venuta in Italia a 16 anni poi,(www.mariadefilippi.it) con molto spirito abbozza una serie di complimenti in francese per Rina che si ammorbidisce, Giorgio è lusingato ma la congeda; Annarosa sembra una californiana ma la congeda ugualmente; non va meglio nemmeno per Sabrina ma…Francesco T. a sorpresa chiede di ballare con la signora Annarosa, lei rientra e si presta al ballo ma dopo se ne va, chiarisce subito.
Una sedia per le donne e due per gli uomini, Maria chiama al centro Gemma e Maria informa che ci sono due corteggiatori per lei, (www.mariadefilippi.it) uno è anche giovane perchè ha solo 52 anni, Tina dice subito – si sarà sparsa la voce -. Entra Paolo che ballando con lei ha scoperto la sua sensualità, gli si sono smossi gli ormoni e ha capito finalmente Giorgio, spiega che nella loro frequentazione sarà lui ad andare a Torino perché non sono le donne doversi spostare (ogni riferimento a Giorgio non è casuale); poi c’è Riccardo con il quale ha fatto lunghe conversazioni telefoniche piacevolissime e continueranno a conoscersi, poi balla con Paolo.
A centro studio quattro sedute, le prime due occupate da Sossio e Giuliana. Si sono sentiti e mandati diverse loro fotografie, lui esibiva i suoi addominali e lei rispondeva con shoot in bikini, poi una sera , dopo una bachata si sono baciati, lei è andata a Napoli da lui e hanno dormito nella stessa camera, Maria non vuole sapere altro; Claudio è andato a trovare Serena nella sua città , (www.mariadefilippi.it) Chieti, le ha manifestato subito il problema della differenza d’età ma lei lo ha tranquillizzato, è molto diversa da Ester anche per motivi caratteriali, si sono baciati, Ester manifesta indifferenza, ballano tutti.
E il momento di Paolo G., Maria manda il video della scorsa puntata che illustra l’arrivo di due signore per lui ma anche tutta la discussione che ne è seguita fino alla sua richiesta della “sicurezza”, anche oggi il bisticcio fra lui e Rina riprende e quando lei si alza per avvicinarlo, lui si allontana, poi torna sui suoi passi ma dice che la ignorerà, entrano Anna C. e Anna M., è uscito con la prima ma lei non ne ha avuto una buona impressione – è tutto fumo e niente arrosto – dice , nonostante un paio di baci a stampo che gli hanno fatto sentire un “friccichio”! , lui replica che l’ha voluta salvare, inoltre stava sentendo anche l’altra Anna quindi si doveva giostrare fra le due signore, quindi con la prima si chiude non serenamente; (www.mariadefilippi.it) Anna M. ha di lui tutt’altra opinione ma a lei è interessato anche Francesco T, che però non vuole intromettersi, la signora conferma la cena insieme di questa sera ma lo invita ad essere più diplomatico e meno aggressivo.
C’è un tentativo di riavvicinamento fra lui e Sandro al quale dice di volere bene, ma alle prime parole di critica lo zittisce nuovamente con il solito sistema. Gianni ha chiesto una gara di ballo fra lui e Francesco T. , la prova avverrà su un “Paso doble” nel quale si dice fortissimo e imbattibile, si cimenterà con Anna C , alla quale chiede se può proibirle di ballare con Francesco T., la signora lo farà lo stesso; i due contendenti sono al centro dello studio e Gianni assegna a Francesco T. la vittoria, ma Paolo G. non accetta il verdetto e Anna dice che ha ballato meglio con Paolo, lui è contento così.
Prima del video riassuntivo delle loro discussioni, Rina e Maria S. comunicano di avere fatto la pace e lo dicono sorridendo, così entrano i loro “ragazzi”: Maria S. ringrazia Senio per la cena ma non è scattato nulla, (www.mariadefilippi.it) lui ringrazia a sua volta ma finisce qui; Rina dice molto bene di Francesco A. ma purtroppo lui a Roma non può venire e lei da Roma non se ne può andare – qui sono nata e qui devo morire – dice.
Mariastella è uscita a cena con Pasquale ma le cose non son andate bene, si è presentato con un look poco consono ad un primo appuntamento e al ristorante si pavoneggiava e rumoreggiava troppo, dimenticandosi di lei; la replica di Pasquale è aspra e racconta come, arrivato il conto, lei abbia tolto una parte delle monete perché erano troppe, una signora non lo fa, poi chiude con decisione; ma per lui c’è una arriva la signora Anna S. , non le interessa la casa perché ha una bella villa anche lei, quando dichiara i suoi 67 anni riceve l’applauso dello studio per come li porta, Pasquale deve pensarci ma balla con lei.
Si presenta Vincenzo ha 72 anni è di Salerno e dopo un equivoco dovuto a soggezione, familiarizza con Maria e balla con lei, lui ha fatto il militare proprio nel paese di lei e la conduttrice nota che hanno lo stesso naso, fa fare loro un selfie che si metterà su Internet e la prossima settimana si vedrà in quanti l’hanno votato
Ci si prepara alla sfilata tra Tina e Gemma per la rivincita, se ne vedranno delle belle, dice la seconda…
Entrambe vedono i video con le rispettive ragioni delle contendenti che si rispondono per le rime, i temi li propone sempre Tina
Prima sfilata” In un romantico cottage ad Aspen in Colorado…” inizia Gemma, i voti non sono altissimi e Giorgio le dà un sei che non gradisce; è la volta di Tina che fa un’entrata travolgente in abito lungo nero, bolero di piume e berretto con veletta, buoni voti compreso il 9 di Giorgio e il 7 di Sossio.
Secondo tema: “Un tango con l’uomo dei mie sogni a plaza …”, (www.mariadefilippi.it) comincia sempre Gemma e ottiene voti altissimi, tranne il 6 di Giorgio, Sossio lo trova incoerente, anche Riccardo la pensa così ma Alessio dichiara che Tina è imbattibile; è la volta di Tina…entra come una tanghera, compresa la rosa tra i capelli, Alessia la trova “immensa” e si tuffa nel suo scollo, Luca scrive “sei bona”: Terzo tema: “Al St George Theatre alla prima della traviata…”, inizia sempre Gemma che sfila in rosso fiammante, voti altissimi tranne il 6 di Giorgio e il 7 di Alessio, Gianni la trova elegantissima; Tina sfila in total black e fa un buon raccolto e soprattutto il 10 + di Giorgio, si aspettano i risultati, Tina ha vinto le tre manches e la partita!
Quattro signore per Luca, Simona è già in studio , si sentono e si vedono ma lei gli ricorda la sua ex e questo potrebbe essere il motivo per cui è un po’ bloccato, per ora solo conoscenza, l’interesse c’è ma lei lamenta che dopo gli incontri lui sparisce, Luca conferma che è il suo modo di impostare un rapporto; anche con Laura, già in studio, si sono per ora solo sentiti; Simona però si sente anche con Gianni che non è più interessato a lei perché ha dimostrato di non avere un vero interesse; (www.mariadefilippi.it) entrano per lui Alessandra e Serena ma nessuna delle due rimane, le saluta e balla con Laura, lui sta per darle un bacio ma lei lo scansa e si allontana, Maria nota il gesto e ne chiede la ragione, Simona prova a spiegarsi ma alla fine lui glielo ripropone e lei lo accetta.
Per Annamaria (che fa il check up ogni anno) arriva Felice: è vedovo, non beve e non fuma e, se ci si mette d’accordo va bene anche il matrimonio, ama i cani ma i gatti no, ha tre pensioni e ogni anno fa gli esami ma non la radiografia al torace, sembra perfetto e lei vuole conoscerlo, non balla benissimo ma lei glielo insegnerà e intanto ballano insieme sulle note de “Il tempo delle mele”.

 

Impostazioni privacy