Il Segreto, anticipazioni dal 9 al 13 novembre: Maria in fin di vita, morirà?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 9 AL 13 NOVEMBRE

Dopo l’incendio, Emilia e Alfonso si trasferiscono in locanda. Contemporaneamente, Maria, colpita da polmonite è grave mentre di Esperanza non c’è ancora traccia. Jacinta, nel frattempo, continua a portare avanti la sua vendetta contro Aurora e ordina a Lesmes di avvelenare la figlia di Pepa e Tristan.

Francisca, invece,riceve da Bernarda che Fulgencio le sta nascondendo qualcosa. Mauricio comincerà ad indagare e scoprirà che la situazione economica dell’uomo non è così florida come vuole far credere.

Maria non migliora e così Gonzalo decide di chiedere aiuto a Tula. Nel frattempo, le tragedia colpiscono El Jaral: Candela si reca al funerale di una cugina morta di parto, Conrado perde la vista e, infine, a Puente vejo torna Doroteo con l’intenzione di uccidere i Buendìa. Ci riuscirà? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto che regalerà tante emozioni.