Kikò Nalli: il duro sfogo del marito di Tina Cipollari arriva dopo anni di matrimonio

chicco-tina-cipollari-nalliSe vi chiediamo chi è Kikò Nalli qual è la prima risposta che vi viene in mente? Escludendo chi ha risposto “non lo so“, gli altri avranno subito pensato “è il marito di Nina Cipollari“. Risposta corretta, naturalmente. Anche se non è la risposta che Kikò vorrebbe sentirvi dare.

Dopo tanti anni di matrimonio e tre figli, l’hair stylist non ce la fa più a essere considerato “solo” il marito dell’opinionista di Uomini e Donne.

Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica. Tutto è nato da una mia esigenza – ha dichiarato Nalli al settimanale di gossip Tutto – Non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto ala grande, siamo felici. E per noi questo è importante“.

Nessuna crisi tra Kikò e Tina, almeno adesso. E se chiedete a Nalli quale sia il segreto del loro matrimonio lui non ha dubbi: “L’ironia, al 100%. Mi sento sempre un po’ bambino, mi piace vivere nell’allegria“.

Impostazioni privacy