Temptation Island, Emanuele e Alessandro annunciano le nozze a Uomini e Donne

Sembrano passati anni da quando Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno partecipato a Temptation Island, il reality dell’amore durante il quale lui prese una sbandata per la bella tentatrice Fabiola Cimminella che, in questi giorni, è tornata a Uomini e Donne per corteggire il nuovo tronista Lucas Peracchi e, invece, sono passati solo pochi mesi. Nonostante tutto, Emanuele e Alessandra sono riusciti a superare la crisi e, oggi, il loro amore è ancora più forte al punto che i due hanno annunciato il matrimonio.

temptation island emanuele e alessandraTEMPTATION ISLAND, IL MATRIMONIO DI EMANUELE E ALESSANDRA

Ospiti dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Emanuele D’Avanzo e Alessandro De Angelis, sempre più felici e innamorati, hanno annunciato che presto convoleranno a nozze.

Ecco cosa si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne:

Maria lancia un video che vedeva protagonisti Alessandra ed Emanuel reduci da Temptation Island, quando avevano già fatto la pace, oggi sono ospiti e annunciano il loro imminente matrimonio, i due raccontano come e quando hanno deciso di sposarsi e poi ballano sulle note di “Stupendo fino a qui”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, alla fine Emanuele chiede a Maria se verrebbe mai al loro matrimonio il 15 giugno…lei ci pensa, se non sarà a “Temptation Island”! Intanto Amedeo è fuori dallo studio e Tina saluta senza di lui”.

 

Impostazioni privacy