Alessandro Calabrese e Federica: lui dice di pensare a Lidia ma quello che fa con Federica fa sognare i fans

E’ incredibile come, in poco più di una settimana,il rapporto tra Alessandro Calabrese e Federica sia notevolmente cambiato in positivo. I due concorrenti del Grande Fratello sono passati dal non sopportarsi a trascorrere molto tempo insieme tra sorrisi, baci, abbraccia e frecciatine simpatiche che i due si scambiano sotto gli occhi degli altri inquilini che non possono fare a meno di notare la loro ritrovata intesa.

ALESSANDRO CALABRESE E FEDERICA, NASCERA’ L’AMORE?

Sembrano passati anni luce da quando Alessandro Calabrese e Federica non solo non si parlavano ma non facevano altro che parlare male l’uno dell’altra. Oggi, invece, tutto è cambiato e tra loro il rapporto è tornato ad essere sereno facendo sognare i fans.

Alessandro Calabrese e Federica, infatti, sono sempre più vicini nonostante l’imprenditore romano continui a pensare alla situazione lasciata con Lidia, pur mettendo in dubbio la sua voglia di tornare con lei. Se da una parte, infatti, continua a dichiarare che se Lidia avesse lasciato Ramzi per lui, la riprenderebbe al volo, parlando con l’amica Barbara fa intendere di non essere sicuro neanche di questo.

Quando è con Federica, però, il suo sguardo dice più di mille parole. Accanto alla studentessa di scienze infermieristiche, Alessandro Calabrese è sorridente, sereno e tranquillo. A notte fonda, mentre tutta Italia dormiva, Alessandro Calabrese e Federica si sono divertiti a punzecchiarsi, a lanciarsi frecciatine e a scambiarsi baci e abbracci per poi avere anche un confronto costruttivo in toni amichevoli.

Il nuovo rapporto di Alessandro Calabrese e Federica non solo piace ai fans ma fa sognare tutti coloro che, sin dal primo bacio, hanno cominciato a sognare. Il ritorno di fiamma ancora non c’è stato ma i fans sono sicuri che, se il Grande Fratello permettesse all’imprenditore romano di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia con Lidia mettendolo a conoscenza di come sono andate le cose con Ramzi, il Calabrese volterebbe subito pagina dandosi una possibilità con Federica.

Impostazioni privacy