Beautiful, anticipazioni dal 9 al 13 novembre: Liam chiude il matrimonio con Ivy, l’amore con Steffy ricomincerà?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DAL 9 AL 13 NOVEMBRE

Rick dichiara ancora una volta i suoi sentimenti a Maya. Anche Ridge, molto felice con Caroline, cerca di starle molto vicino ora che è tornata a lavoro dopo il terribile incidente. Nel frattempo, Ivy decide di dire la veritàa Liam e gli confessa della doppia cittadinanzae della possibilità di annullare le nozze.

Liam, pur non volendo ferire Ivy, è felicissimo per la notizia e corre subito a riverire la cosa a Steffy chiedendole scusa e cercando di avvicinarsi nuovamente a lei per recuperare il loro amore.

Alla Forrester, sono in programma le selezioni per uno stage e, nell’occasione, Nicole e Zende si conoscono e diventano amiche. Maya e Caroline hanno un duro scontro che si conclude con un abbraccio. Contemporaneamente, Aly e Ivy parlano del matrimonio con Liam che sta per finire nonostante la voglia della ragazza australiana di portarlo avanti.

Steffy indossa per Liam un completo della nuova collezione d’intimo. Il loro amore, però, è ostacolato da Aly e da Wyatt, attratto da Steffy.

 

 

 

Impostazioni privacy