Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, il bacio nel gioco fa tornare la passione

Il Grande Fratello ha deciso di movimentare la scorsa notte agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Per rendere la serata divertente, il Grande Fratello ha proposto un gioco, molto simile a quello della bottiglia in cui gli uomini, bendati, dovevano riconoscere il bacio delle donne. A turno, tutti i maschi del Grande Fratello hanno ricevuto il bacio di tutte le donne e il momento che i fans di Alessandro Calabrese e Federica Lepanto aspettavano è finalmente arrivato.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE E FEDERICA LEPANTO, IL BACIO CHE RIACCENDE LA PASSIONE

Il primo a sottoporsi al gioco è stato Alessandro Calabrese che ha pescato per prima la carta di Federica. La Lepanto ha girato la ruota e ha pescato il bacio mordicchiato. Pochi secondo che hanno risvegliato in lei i sentimenti, le emozionie  la passione anche se Alessandro Calabrese non è riuscito ad indovinare che fosse lei.

Dopo aver terminato il gioco, Alessandro Calabrese si è sistemato alle spalle di Federica. I due hanno parlato del gioco e Federica gli dice: “Non mi hai riconosciuto?”. Lui risponde: “E come facevo dai denti?”, alludendo al fatto che il bacio fosse stato mordicchiato.

Federica, però, sembra aver toccato il cielo con un dito al punto che, andando in confessionale per commentare il gioco, si lascia andare ad una commento a voce alta: “Non poteva capitare a me il gioco alla francese?”.

Anche Alessandro Calabrese non riesce a capire come non sia riuscito a riconoscerla e insiste per ripetere il gioco visto che,essendo stato il primo, le regole non erano ben chiare. Federica si reca anche in confessionale per convincere il Grande Fratello a dargli una nuova possibilità ma nulla.

Tanto, però, è bastato per risvegliare in Alessandro Calabrese e Federica Lepanto la passione della prima settimana soprattutto nel giorno in cui Alessandro ha ricordato i momenti vissuti in garage con Federica menzionando la colazione e i fiori che preparava per la studentessa di scienze infermieristiche e i fans hanno dimostrato l’entusiasmo per la ritrovata intesa con un messaggio aereo che recitava: “F&A rivedervi sorridere è magia”.

 

Impostazioni privacy