Aurora Ramazzotti: “Ho provato a partecipare a X Factor come cantante ma…”

Aurora ha ricevuto tante critiche ma è stata brava” ha decretato Michelle Hunziker dopo la prima puntata di X Factor Daily in cui la figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti ha esordito come conduttrice.

Ovviamente non è mancato chi ha dato ad Aurora della raccomandata, ma tutto sommato l’esordio della baby Ramazzotti non è andato affatto male. Anzi, quest’anno gli ascolti del daily di X Factor sono cresciuti del 25%.

aurora ramazzotti4«Le critiche? Sinceramente mi aspettavo ben di peggio – ha raccontato Aurora a Vanity Fair – Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità. (…) Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune“.

La Ramazzotti ha addirittura confessato di aver provato a entrare nel cast di X Factor come cantante, la prima volta: «L’anno scorso mi sono persino iscritta a X Factor, ovviamente senza dirlo ai miei. Non avevo calcolato che, avendo io dato le mie vere generalità, avrebbero subito contattato mia madre. Mio padre mi ha detto che ero brava, ma mi ha messo in guardia: “Non sarà facile, devi essere forte. Ne sei davvero convinta?”. Ci ho riflettuto molto, sono giunta alla conclusione che forse non ero pronta, e ho lasciato perdere».

Impostazioni privacy