Monte Bianco, Arisa prima eliminata: “Volevo che Matteo mi trattasse male perché…”

11202095_10153604329426438_6107759907410319217_nContrariamente a tutte le previsioni, Arisa è stata la prima eliminata di Monte Bianco, il nuovo adventure-reality di Rai Due ad alta quota. Eppure dall’intervista rilasciata dalla cantante a Detto Fatto sembrava emergere che Arisa fosse arrivata addirittura in finale…

E invece, dopo la Prova Vertigine fallita miseramente (una calata da 70 metri che gli altri concorrenti hanno portato a termine in circa 1 minuto per la quale Arisa ne ha impiegati più di 11) e una Prova Classifica andata così e così, il Duello Verticale ha decretato la vittoria della Cordata Blu di Enzo Salvi.

Niente da fare per Arisa, che si è pubblicamente “scusata” con i fan su Facebook, giustificando in parte i numerosi battibecchi avuti con la sua guida, Matteo (santo subito), al quale la cantante non ha risparmiato insulti e lezioni di vita per tutta la durata del Duello Verticale.

Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! – ha scritto la cantante sui social – Ecco perché a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un pò provocatoria. Non l’ho mai negato e me ne vergogno poco perchè è una sorta di strategia. Tra l’altro io Matteo lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l’adrenalina a mille incazzata con Lui e incurante del vuoto sotto i miei piedi.  Volevo mi trattasse male.. Ognuno ha le sue.. Comunque poi mi faccio perdonare. Passata la bufera torno Ros, meglio di prima.. Sempre bruttina ma un pò più dolce. Lo ringrazio Matteo, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù. I love him! Preciso. C’è bisogno di elementi di psicologia! Quando dicevo di non volerlo fare era perchè volevo farlo,ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura! Capito.. ? Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata. Così! Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo programma perchè è davvero una roba speciale come tutti i concorrenti in gara. Troverete delle perle luccicanti in ognuno di loro e rimarrete estasiati dalla bellezza delle loro anime. Non sono stati scelti a caso. Quindi buona visione. Grazie, buona notte”.

Impostazioni privacy