Rossella Intellicato raccomandata? L’amore con un calciatore della Juventus e amicizie con vip

Altro che ragazza dalla porta accanto. Le foto che spuntano sul web descrivono una Rossella Intellicato abituata agli ambienti famosi e con amicizie particolari. Entrata nella casa del Grande Fratello come la Paris Hilton italiana, settimana dopo settimana, Rossella Intellicato ha mostrato un’immagine diversa di sè mostrandosi a tratti semplice.

ROSSELLA INTELLICATO RACCOMANDATA?

Eppure, nella sua vita, Rossella Intellicato vanta un amore e amicizie famose. Come vi avevamo anticipato all’inizio del Grande Fratello, Rossella Intellicato ha avuto una storia d’amore con un calciatore della Juventus. Il fortunato è stato Marcelo Zalayeta con il quale non è stato un flirt passeggero ma una storia durata cinque anni al punto che i due hanno mantenuto ottimi rapporti.

Rossella Intellicato, però, vanta anche diverse amicizie con personaggi famosi. In una foto che circola sul web, Rossella Intellicato appare in compagnia di Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.

Le tre sorridono insieme e tra loro sembra essersi una conoscenza approfondita. La foto ha scatenato la rabbia del pubblico che si sente preso in giro nel guardare un reality in cui i concorrenti dovrebbero essere persone semplici, lontane dal mondo dello spettacolo. Rossella, però, è solo l’ultima di questa categoria.

rossella intellicato

 

Impostazioni privacy