Salvatore Angelucci e Karina Cascella tornano single: ritorno di fiamma in arrivo?

Salvatore Angelucci e Karina Cascella tornano single nello stesso periodo e in molti cominciano a sperare che tra loro possa esserci un ritorno di fiamma. Dopo la rottura tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola, sembra che anche la storia tra Karina Cascella e Mattia Duranti, l’uomo di cui si diceva innamorata.

salvatore angelucci e karina cascellaSALVATORE ANGELUCCI E KARINA CASCELLA TORNERANNO INSIEME?

Da diverse settimane, Karina Cascella e Mattia Duranti non pubblicano più foto insieme. In compenso, sul profilo Instagram dell’ex opinionista di Uomini e Donne spuntano foto di citazioni e aforismi.

Contemporaneamente, come scrive Fanpage, Karina Cascella ha anche cambiato colore e taglio di capelli e, questo, nella vita di una donna non può non indicare un profondo cambiamento che, in questo caso, potrebbe coincidere con la fine della sua storia d’amore.

Contemporaneamente, anche Salvatore Angelucci è tornato single dopo che Irene Coppola ha annunciato la fine della relazione con un post che parla di separazione. A molti stupisce il tempismo dei due tornati sinele praticamente nello stesso periodo.

E così i fans della coppia hanno cominciato a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Salvatore Angelussi e Karina Cascella si sono amati molti e, insieme, hanno anche una bambina, Ginevra, che li unisce profondamente. Basterà questo per farli tornare ad essere una coppia?