Stefano De Martino racconta tutto: “Belen si è buttata sul mio letto e…”

belen rodriguez e stefano de martinoStefano De Martino si è raccontato a Domenica In, dove ha parlato a Salvo Sottile e ai telespettatori di un momento molto intimo vissuto in compagnia della sua attuale moglie Belen Rodriguez.

Il ballerino ha raccontato l’attesissimo arrivo del piccolo Santiago, figlio cercato e assolutamente voluto, come ha dichiarato lo stesso Stefano: “L’abbiamo cercato e alla fine l’abbiamo anche trovato. Non so quanto ho speso in test di gravidanza, ne compravamo moltissimi. Poi un giorno eravamo in un albergo in Toscana e lei mi chiese di andarne a comprare un altro. Rischiavo di rimanere senza un euro, ma sono sceso a comprarlo e, per una strana sensazione che avvertivo, insieme al test ho comprato anche dei fiori perché sono un tipo romantico e Belén me lo rimprovera spesso”.

Poco dopo, tutto è cambiato: “Io ero al pc e lei è uscita dal bagno, si è buttata sul letto e me l’ha detto. All’inizio sono rimasto pietrificato e cercavo di capire quanto cambiasse la mia vita. Ed è cambiata“.

E se un giorno la storia con Belen dovesse finire? “Il cambiamento non mi spaventa – assicura Stefano – La mia forza è essere rimasto con i piedi per terra e il perno centrale sarà sempre la mia famiglia, mia moglie e mio figlio“.

Impostazioni privacy