Belen e Stefano, che coppia focosa (in tutti i sensi….)!

20150418_c4_20141206_85398_belen

L’anno scorso si è parlato di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma nonostante il temporaneo trasferimento di quest’ultimo in albergo, pare che si sia trattato di una semplice lite tra coniugi. E non è stata nemmeno l’unica a quanto dichiarano i diretti interessati.

È successo di discutere davanti a qualcuno di famiglia, spesso per colpa mia, che sono più istintiva- ha ammesso la stessa Belen – Ma le discussioni serie ce le spariamo quando rimaniamo da soli“.

Se gli si chiede chi urli di più durante le litigate Stefano De Martino non ha dubbi: “Lei. Io ho un modo irritante di discutere: discuto con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla“.

Funziona così, iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da Oscar, eh – aggiunge Belen – Io conto fino a 100. Se a 100 non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo. Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo“.

Il ballerino ammette di non essere da meno: “Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio abbozzare, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza….“.

Insomma, una coppia decisamente focosa… in tutti i sensi!

Impostazioni privacy