Dopo Aurora Ramazzotti a X Factor, un’altra baby VIP si sentirà dare della raccomandata…

foto_cristel_carrisi2“Datemi pure della raccomandata” ha dichiarato Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, accusata di aver avuto la strada spianata quando ha chiesto di far parte del cast di X Factor. Aurora lo ha ammesso: se non fosse stata una Ramazzotti, probabilmente non sarebbe dov’è, oggi.

Ma c’è un’altra “baby” VIP che rischia di sentirsi dare della raccomandata. Parliamo di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina.

Cristel è stata scelta infatti per condurre Lo Zecchino D’Oro insieme a Flavio Montrucchio. Ma secondo la giovane conduttrice le raccomandazioni non centrano niente. Anzi, mamma e papà non sarebbero minimamente intervenuti nella questione, lasciando che Cristel si presentasse ai provini come chiunque altro.

“Sono una novità, la carta che la Rai ha voluto giocarsi – ha dichiarato la Carrisi al settimanale di gossip Oggi – Si vedrà se sono un asso o un due di picche. A casa non avevo raccontato del colloquio a nessuno. Poi silenzio totale per due mesi… Appena fatto il provino l’ho raccontato in famiglia. Poi il tempo passava. Mio padre ha detto: “Vuoi che chiami in Rai, per saperlo?”. “Stai fermo, non voglio tirarmi addosso antipatie”… Se dovessi farmi raccomandare ora, da trentenne, mi sentirei una sfigata. Se non hai talento, duri pochi mesi”.

“Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima” ha aggiunto Cristel. Tutta colpa della reunion di Al Bano e Romina, tornati insieme per l’amore della musica e dei fan. “L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.

Impostazioni privacy