Gabriel Garko e Adua Del Vesco non si nascondono più: le foto della prima uscita ufficiale

Ora è ufficiale: Gabriel Garko nonè più single. Dopo settimane di voci, indiscrezioni e rumors sulla nuova storia d’amore dell’attore italiano e sul suo presunto matrimonio segreto, Gabriel garko esce allo scoperto con la fidanzata Adua Del Vesco.

GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO,LA PRIMA USCITA UFFICIALE

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, per la prima uscita ufficiale, hanno scelto la serata tributo dedicata a Virna Lisi el giorno del compleanno dell’attrice. Entrambi bellissimi ed elegantissimi, i due hanno sfilato sul red carpet come una coppia dopo aver cercato di nascondere il loro amore a fotografi e giornalisti.

Nonostante i rumors sul presunto matrimonio segreto, già più volte smentito da Gabriel Garko anche attraverso post pubblicati sui social network (Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…) c’è chi parla ancora di un matrimonio imminente tra i due attori soprattutto dopo che alcuni paparazzi li hanno beccati in una gioielleria.

Per il momento, però, Gabriel Garko e Adua Del Vesco non parlano di matrimonio anche se, ormai, la loro relazione è ufficiale. Sempre molto riservato e geloso della propria vita privata, stavolta, Gabriel Garko ha fatto un’eccezione.

Impostazioni privacy