Grande Fratello 2015, Federica Lepanto cade nella trappola dei compagni: il bacio con Livio la condannerà?

Hanno tentato in tutti i modi di screditarla agli occhi del pubblico spingendola tra le braccia di Livio, ex fidanzato di Barbara, per scoprire il suo segreto e alla fine Federica Lepanto ci è cascata con tutte le scarpe. Dopo aver accettato i consigli degli altri concorrenti del Grande Fratello, Federica ha cominciato a provocare Livio per cercare di trovare indizi che potessero essere utili nello scoprire il suo segreto fino a quando non c’è stato un bacio.

grande fratello federica lepantoFEDERICA LEPANTO, IL BACIO CON LIVIO LA CONDANNA ALL’ELIMINAZIONE?

Come aveva annunciato Alessia Marcuzzi nel corso della scorsa puntata, Livio è entrato nella casa del Grande Fratello per creare scompiglio. Inizialmente il pubblico aveva pensato che il suo compito fosse quello di mettersi tra l’ex fidanzata Barbata e Manfredi ma, dopo il primo giorno di permanenza di Livio in casa, i telespettatori hanno capito che Livio è entrato per creare scompiglio con Federica.

Amatissima dai fans ma non dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello, Federica, dall’alto dei suoi 22 anni, è cascata nella trappola organizzata dagli altri concorrenti i quali, consapevoli della sua forza, hanno deciso di metterla in cattiva luce agli occhi del pubblico spingendola tra le braccia di Livio per scoprire il suo segreto.

Federica, ingenua come poche, spinta prima da Manfredi e poi da tutti gli altri, ha cominciato a provocare Livio. Un gioco pericoloso per Federica che rischia davvero di farsi male. E ieri sera, il Grande Fratello ha deciso di fare sul serio offrendo a Livio la possibilità prima di bere un aperitivo con tutte le donne della casa e poi di portarne una fuori a cena.

Livio ha scelto di trascorrere la serata con Federica Lepanto la quale, per tutto il tempo, ha continuato a provocare Livio sperando che l’ex fidanzato di Barbara, in preda ai fumi dell’alcol, svuotasse il sacco. Federica è cascata così nella trappola dei suoi compagni quando ha ceduto al fascino di Livio dandogli un bacio.

Subito dopo, però, la Lepanto ha deciso di essere sincera dicendo a Livio di essersi avvicinata a lui per scoprire il segreto. Tra i due è scoppiata una furiosa lite e quando sono tornati in casa, Livio, come scrivono i fans di Federica, si è comportato nel peggiore dei modi, attaccando e insultando pesantemente Federica con Valentina e Alessandro con quest’ultimo sempre più vicino alla Bonariva e tornato ad attaccare la compagna di squadra dopo un riavvicinamento.

La situazione ha scatenato la furia dei tantissimi fans di Federica Lepanto che, ora, non hanno più dubbi: tutto ciò è stato creato per mettere in cattiva luce Federica agli occhi del pubblico. Ma siamo sicuri che sia davvero così? Federica è la concorrente più amata di quest’edizione del Grande Fratello e quello che è successo con Livio potrebbe spalancargli ulteriormente le porte della vittoria.

Dopo la serata, infatti, tutti gli altri concorrenti, dopo una calma apparente, sono tornati ad attaccarla e ad insultarla, esattamente come facevano nelle scorse settimane. L’ipotesi, dunque, è che il Grande Fratello stia facendo di tutto per tirare fuori la vera indole dei ragazzi e, soprattutto, scatenare dinamiche che rendano viva l’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello in queste ultime settimane.

 

Impostazioni privacy