Squadra Antimafia 8: l’arrivo del nuovo vice questore, Rachele Ragno ancora viva

L’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia è appena finita ma sul web cominciano a circolare le prima anticipazioni sull’ottava stagione che stanno già girando e che regalerà tante sorprese al pubblico.

squadra-antimafia-8SQUADRA ANTIMAFIA 8, TUTTO CAMBIA ALLA DUOMO

Come vi abbiamo già anticipato, in Squadra Antimafia 8 non ci saranno Rosy Abate e soprattutto Domenico Calcaterra. Marco Bocci ha già annunciato il suo addio a Squadra Antimafia ma, nonostante l’addio di due dei personaggi più amati dell’intera stagione, non mancheranno le emozioni e i colpi di scena.

In Squadra Antimafia 8 ritroverano Rachele Ragno. Come ha anticipato l’attrice Francesca Valtorta, Rachele riuscirà a salvarsi e diventerà sempre più spietata e continuerà ad usare la sua femminilità per diventare ancora più potente.

Filippo De Silva, invece, diventerà sempre più forte e pericoloso mentre ritroveremo anche Anna Cantalupo che continuerà a combattere contro le organizzazioni criminali.

Alla Duomo, poi, arriverà un nuovo vice questore. Si tratta di Carlo Nirgi, interpretato da Giulio Berruti che arriverà direttamente dalla Omicidi.

Tra i nuovi personaggi di Squadra Antimafia troveremo l’attrice Caterina Shulha sul cui personaggio, però, non ci sono ancora dettagli.

Le riprese di Squadra Antimafia termineranno ad aprile 2016 e le nuove puntate saranno trasmesse a settembre 2016.

 

Impostazioni privacy