Tara Gabrieletto, appello disperato sui social a Cristian Galella

Sono giorni difficile per Tara Gabrieletto che, dopo quattro anni d’amore, ad un passo dal matrimonio, si ritrova sola, lontana dal suo Cristian Galella per il quale ha lottato tanto sin dai primi giorni in cui l’ha conosciuto nello studio di Uomini e Donne.

tara gabrielettoTARA GABRIELETTO, L’APPELLO SUI SOCIAL

L’annullamento delle nozze, inizialmente previste a settembre ha cambiato tutto tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella. I due avevano deciso di sposarsi in comune il 3 novembre ma, dieci giorni prima della data prevista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di annullare tutto.

Una decisione che sta facendo soffirire molto Tara Gabrieletto che, però, non si arrende e che si dice pronta a fare in modo che le cose possano tornare come prima.

“In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi. Volevamo condividere invece con voi una riflessione. Queste sono foto recentissime, di ieri precisamente, per noi parlano da sole… Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro. I loro volti segnati dicono tanto da soli! E non c’è chi soffre al 30% e chi al 70%, entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro. Noi crediamo nell’amore e siamo certe che il loro un amore puro”, ha scritto sui social.

 

 

Impostazioni privacy