Ambra Angiolini, dopo l’addio a Francesco Renga arriva un nuovo amore? La dura reazione dell’attrice

A pochi giorni dall’annuncio della separazione da Francesco Renga, Ambra Angiolini è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre baciava in modo affettuoso un amico che è stato subito considerato il presunto nuovo amore dell’attrice.

ambra-angioliniAMBRA ANGIOLINI, DURA REAZIONE DOPO LA PAPARAZZATA

I paparazzi hanno così beccato Ambra Angiolini mentre baciava un ragazzo in modo affettuoso. Le foto diffuse dal settimanale chi hanno fatto subito il giro del web e in molti hanno cominciato a pensare ad un nuovo amore per l’attrice.

Ci allontaniamo per salvare il nostro amore”, ha dichiarato Ambra Angiolini annunciando la fine del suo amore con Francesco Renga dal quale ha avuto due figli. “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

Dopo aver visto le foto, Ambra Angiolini ha sbottato e su Facebook ha scritto un durissimo messaggio contro i giornali di gossip:

“Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”.

Nessun nuovo amore, dunque, nella vita di Ambra Angiolini. Per il momento,l’attrice pensa solo alla serenità dei suoi figli.

 

 

Impostazioni privacy