Amici, Natalia Titova svela: “Ecco perché ho lasciato Ballando con le stelle”

Natalia Titova è diventata famosa in Italia partecipando come insegnante a Ballando con le stelle dove, per anni, è stata la punta di diamante del programma di Milly Carlucci. Dopo anni, però, Natalia Titova ha deciso di cambiare dicendo addio al programma che le ha regalato la famae l’amore (a Ballando con le Stelle ha conosciuto Massimiliano Rosolino, suo compagno e padre delle sue figlie) per iniziare una nuova sfida, quella di Amici di Maria De Filipppi.

amici Natalia-TitovaAMICI, NATALIA TITOVA SI RACCONTA

Natalia Titova. dopo aver fattoda giudice nella scorsa edizione, torna nella scuola di Amici come insegnante al fianco di Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Natalia Titova ha svelato i motivi che l’hanno spinta a lasciare Ballando con le stelle per Amici: “Ho capito che era il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non mi sentivo più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco”.

Una decisione che la Titova ha preso dopo una lunga riflessione: “fino a tre/quattro anni fa mi sentivo più ballerina che maestra. Da due anni invece ballo sempre meno e lavoro nella mia scuola di danza. Non è solo una questione di età, non mi sentivo più bene come donna”. 

Natalia Titova è pronta a mettersi in gioco: “conosco da tanto tempo Alessandra e con Garrison ho già lavorato. Non ci sono professori buoni o cattivi, solo visioni molto diverse del ballo”.

Impostazioni privacy